Login Area riservata POINT

 

Noleggio a breve termine

La nostra azienda si avvale di tre diversi prodotti di noleggio, utili in base alle esigenze del nostro cliente.

Noleggio rete G3 Italia:

Trattasi di veicoli sublocabili che l’azienda mette a disposizione per periodi di minimo trenta giorni ad un costo estremamente contenuto per ovviare a emergenze contingenti, ritardi di consegne o sovraccarico di lavoro improvviso. G3 Italia si occupa anche, volendo, della consegna e del ritiro dei veicoli a domicilio e delle coperture assicurative in totale sicurezza. Trattasi di veicoli per lo più di piccola cilindrata, quali ad esempio Panda, 500 o utilitarie.

Flotta POINT:

Trattasi di veicoli messi a disposizione dei POINT nostri partner ad un canone agevolato pari al massimo al 200% del costo di un contratto di noleggio a lungo termine. Di norma i veicoli in oggetto vengono locati per un periodo minimo di trenta giorni, fatto salvo i casi di immediata prossimità rispetto all’indirizzo del cliente ove la locazione può essere anche giornaliera. I veicoli sono rispondenti ai contratti di noleggio a lungo termine della clientela e pertanto di ogni categoria compreso di furgoni e veicoli 9 posti e sono presenti su tutto il territorio nazionale.

Corporate servizio flotte Hertz:

Trattasi di veicoli messi a disposizione Hertz con contratto corporate su tutte le filiali italiane, europee ed internazionali. I nostri clienti accedono alle piattaforme con una scontistica dedicata, da noi ottenuta, e dovranno attenersi alla tipologia tipica di contratto di noleggio a breve termine quali l’obbligo della carta di credito per utilizzatore, le normative assicurative e di circolazione inerenti il paese di utilizzo. Questa tipologia di locazione è la più indicata per spostamenti senza ritorno nel medesimo punto.